Okdoriafest nasce nel 2011 dall’idea vincente dei tre giovani angresi Mimmo Esposito, Marco De Simone e Pietro Paolo Coppola che, animati dalla stessa passione, mettono su una manifestazione che riceve buoni riscontri già dalle prime battute. La cornice è il Castello Doria e non manca il connubio tra birra, buon cibo e grande musica. Negli anni successivi, Okdoriafest amplia la sua offerta di divertimento, variando le specialità offerte e, di conseguenza, aumentando la partecipazione del pubblico.

I primi anni hanno visto la massiccia presenza degli angresi e degli abitanti dei comuni limitrofi. In seguito, il passaparola e le campagne comunicative hanno portato intorno al Castello Doria giovani e famiglie da tutta la Campania e in alcuni casi anche da altre regioni italiane.

Le edizioni 2015 e 2017 hanno contato più di 80.000 presenze.

Nella precedente edizione del 2018 la manifestazione si è imposta prepotentemente sullo scenario dei festival campani con un’edizione e dei numeri da capogiro, questa volta nel Parco Urbano di San Marzano sul Sarno: più di 100.000 persone che hanno visitato il Beer Park; 55 giovani impiegati lavorativamente; 50 stand di specialità e di piatti di ottima qualità; 30 giornalisti accreditati nella Press Area e che hanno dato massima copertura su radio, web e tv; 15.000 foto scattate durante l’evento dal nostro staff fotografico.

Menu